DE MARCHI GIAMPAOLA

Ho avuto importanti e significative esperienze lavorative presso alcune delle più prestigiose case di gioielleria italiane.

Queste esperienze hanno arricchito il mio bagaglio professionale e personale dandomi la possibilità di raggiungere traguardi rilevanti e di ottenere importanti premi come il Diamonds International Awards, il Tahitian Pearl Trophj, il World Gold Council D.T.C.

 

L’entusiasmo e la passione sono il motore che mi spinge, ancora oggi, a svolgere questa bellissima professione.

Luglio

Sono nata nel mese di luglio, sotto il segno del Cancro, segno zodiacale dominato dalla luna e la luna è stata la mia ispirazione per questo progetto. Sento che in qualche modo la sua influenza mi condiziona: lunatica, misteriosa, ma anche trasparente e sensibile, romantica e quando serve determinata. Ognuno di noi ha due lati opposti, due personalità: bene/male, luce/ombra, esuberanza/apatia.

 

La collana che ho ideato rappresenta questo contrasto. La parte scura, raffigurata dallo spicchio lunare formato da elementi snodati in lapislazzuli, impreziositi di diamanti di forme diverse montati a griffe in oro bianco, si contrappone alla cascata sfavillante di diamanti composta da differenti tagli e dimensioni, anch’essi montati in oro bianco, che rappresenta la parte luminosa del satellite come della nostra personalità.

07 luglio Giampaola De Marchi.jpg

Luglio

Disegno eseguito a mano su cartoncino con tecnica mista (acquerello, tempere, pennarello, matite colorate, penna a sfera)